Apr 12, 2024

Cucina dalla Mostra

Questa è una villetta bifamiliare composta da due appartamenti terratetto sviluppati su tre piani più garage e lavanderia sotterranei. La giovane coppia che l’ha acquistata ci ha chiesto una cucina semplice ma completa che occupasse una parte della zona giorno, lasciando il resto a zona pranzo e soggiorno.
Abbiamo proposto loro una cucina che avevamo in esposizione ad un prezzo molto favorevole, non erano convinti della nostra proposta. E’ giusto, una giovane coppia che finalmente compra la sua nuova casa vuole sentirsela sua, un vestito bello e su misura nel quale stare comodi.

Il progetto è stato sviluppato rispettando ciascuna delle richieste dei clienti, aggiungendo pochi accessori tra i quali una penisola che ampliasse il piano di lavoro e permettesse loro di usarla come piccola zona per la colazione.

Si sono convinti con un rendering 3D che permetteva loro di verificare il buon risultato estetico, compresa la “leggerezza” della penisola con il suo piede in cristallo.
Dopo qualche tempo dall’installazione abbiamo avuto conferma, due giovani sposi hanno la loro cucina che gli piace senza spendere grosse cifre.

Per chi parte oggi anche questo è importante.

PRIMA e DOPO

Una casa in collina

Una casa in collinaGli appartamenti di oggi a volte lanciano sfide molto ardue agli arredatori.Queste sfide a noi piacciono molto, ci impegnano a...

leggi tutto

Cucina Difficile

Progettazione di Cucina "Difficile": le nostre Soluzioni Creative e FunzionaliEcco come abbiamo affrontato la progettazione di una cucina in uno...

leggi tutto